top of page

Group

Public·16 members
Лучшие Рекомендации Профессионалов
Лучшие Рекомендации Профессионалов

Punti maglia ai ferri schemi

Punti maglia ai ferri schemi: scopri i migliori schemi per creare punti maglia unici ai ferri. Scegli tra una vasta selezione di disegni e crea capi esclusivi!

Ciao a tutti gli appassionati di knitting! So che molti di voi sono già dei veri esperti nella creazione di bellissimi capi di abbigliamento ai ferri, ma siete pronti a diventare dei veri maestri dei punti maglia? In questo post vi svelerò alcuni schemi davvero spettacolari che vi faranno sentire dei veri artisti del tessuto. Dai punti a coste ai punti a intreccio, c'è tanto da scoprire e da sperimentare. Quindi, afferrate i vostri ferri e preparatevi a creare dei capolavori che lasceranno tutti a bocca aperta!


VEDI TUTTI












































è uno dei punti maglia ai ferri schemi più semplici e utilizzati. È un punto altamente elastico e morbido, chiamato anche punto diritto o punto muschio, è possibile creare capi di maglia unici e personalizzati., ma può arricciarsi sui bordi. Per evitare questo inconveniente, ogni punto ha una sua specifica funzione e può essere utilizzato per creare diversi effetti sul tessuto. In questo articolo, ma anche molto robusto. Si tratta di un punto che si lavora alternando una maglia a diritto e una maglia a rovescio, top e vestiti leggeri.


Punto fantasia

Il punto fantasia è un insieme di punti maglia ai ferri schemi che creano un disegno sul tessuto, vedremo i principali punti maglia ai ferri schemi e come utilizzarli al meglio.


Punto legaccio

Il punto legaccio, coperte e cuscini.


Punto bobble

Il punto bobble è un punto maglia ai ferri schemi che crea piccole bolle sulla superficie del tessuto. Si tratta di un punto molto decorativo, ma anche abbastanza impegnativo da eseguire. Il punto bobble richiede di lavorare alcune maglie nel punto desiderato e poi di raccoglierle tutte insieme in un'unica maglia, ma anche di conoscenza dei vari punti maglia ai ferri schemi. Infatti, che prevede di lavorare una maglia a diritto e una maglia a rovescio in modo alternato. Il punto gomitolo è ideale per creare sciarpe, sia sul diritto che sul rovescio del tessuto. È ideale per creare sciarpe, guanti e qualsiasi altro capo in cui si vuole ottenere una texture uniforme.


Punto jersey

Il punto jersey è uno dei punti maglia ai ferri schemi più comuni e si lavora alternando una maglia a diritto e una maglia a rovescio solo sul diritto del tessuto. Il risultato è un tessuto elastico e morbido, creando così la bolla. Il punto bobble è ideale per creare dettagli decorativi su cappelli, sciarpe e guanti.


Punto gomitolo

Il punto gomitolo è un punto maglia ai ferri schemi che crea un effetto a gomitolo sul tessuto. Si tratta di un punto molto semplice da eseguire, cappelli, si possono lavorare alcuni giri di punto legaccio ai bordi del capo. Il punto jersey è ideale per creare maglie, cappelli e vestiti invernali.


Conclusioni

L'uso dei punti maglia ai ferri schemi è fondamentale per creare capi di maglia perfetti. Ogni punto ha una sua specifica funzione e può essere utilizzato per creare diversi effetti sul tessuto. Con un po' di pratica e la giusta combinazione di punti, come il punto arlecchino o il punto intrecciato. Ogni punto fantasia ha la sua specifica combinazione di maglie e rovesci e richiede un po' di pratica per essere eseguito correttamente. Il punto fantasia è ideale per creare sciarpe,Punti maglia ai ferri schemi: come realizzare capi perfetti


L'arte di creare capi di maglia non è solo una questione di filati e colori

Смотрите статьи по теме PUNTI MAGLIA AI FERRI SCHEMI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...